Gcdswear e Napoli: quando l’alta moda incontra lo sport
Gcdswear e una linea dedicata al Napoli, città natale dei fratelli detentori del marchio. Trionfa la N dello stemma partenopeo
La linea si inserisce nella collezione FW 20-21 di GCDS che é un omaggio alla città natale dei fratelli, all’interno della quale non potevano mancare il calcio ed il club che la rappresenta nel mondo.
Le poche referenze appositamente disegnate da GCDS per l’occasione, su cui trionfa la famosa “N” del Napoli, sono state presentate il 22 Febbraio durante la Milano Fashion Week.
GCDS nasce tra i vicoli di Napoli ed ha conquistato negli anni un posizionamento globale distribuendo i propri capi in 400 negozi in tutto il mondo, con 6 monomarca attivi tra Milano, Londra, Hong Kong, Shenzhen, Pechino e Roma.
Con questa collaborazione, che fa leva sul binomio Calcio e Moda, sempre più ambito tra i top club europei, la SSC Napoli prosegue e rafforza il suo percorso di differenziazione, di crescita e di diversificazione in un panorama non più solo nazionale ma europeo e globale.
La collezione che ha sfilato il giorno 22 Febbraio alla Fashion Week di Milano, sarà poi disponibile in edizione limitata sul sito di GCDS, sul brandstore Napoli su Amazon (www.amazon.it/napoli) e in alcuni selezionati rivenditori nelle più esclusive boutique del mondo.
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