Gay Odin: no endorsement alla Lega. Ecco perché in una foto sembrava il contrario
Manifesti elettorali affissi sulla vetrina di Gay Odin: tutto lasciava pensare ad un endorsement da parte della cioccolateria. E invece…
…e invece l’edificio non era più sede della nota cioccolateria. Già da qualche mese, in realtà, sebbene l’insegna lasciasse pensare il contrario. Gay Odin ha specificato: nessun endorsement alla Lega. Ma torniamo indietro per capire meglio la situazione.
Questa mattina ha iniziato a circolare una foto raffigurante due manifesti della Lega, uno con una foto di Matteo Salvini e l’altro dedicato ad un candidato consigliere regionale per le elezioni del 20 e 21 settembre. I due manifesti erano affissi su una vetrina di un negozio che sembrava essere di Gay Odin, data l’insegna sovrastante. Conseguentemente, come ci si può aspettare, è scoppiata una polemica diretta proprio ai gestori della cioccolateria.
Poco fa, sulla pagina Instagram della stessa, è arrivata la smentita: nessun endorsement alla Lega. Come specificato sul post, infatti, il punto vendita era stato ceduto già da mesi ed è stato poi affittato a terzi. L’edificio, situato presso il Centro Direzionale, è ora un comizio elettorale.
Il post
“L’insegna non era stata ancora eliminata e da qui il motivo del fraintendimento che ha associato il nostro brand a dimensioni e contesti che non ci appartengono” hanno specificato i gestori di Gay Odin.
“Abbiamo provveduto immediatamente a richiedere la copertura dell’insegna e ritenuto giusto condividere con voi le ragioni di un’interpretazione fallace che, sui social, ha trovato un’eco vasta e veloce” avvisano, ringraziando infine i clienti che hanno provveduto a segnalarlo.
Il post pubblicato sulla pagina di Gay Odin, si conclude infatti così: “Ringraziamo, però, le numerose segnalazioni dei nostri clienti, i quali ancora una volta hanno dimostrato di esserci vicini anche in un momento come questo“.
Leggi anche: Cardarelli: bloccati congedi e ferie, il Coronavirus preoccupa.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Stu lago è nu Paradiso: il racconto ironico scritto da Ciro Notaro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano, Corrado se ne va. Era affetto da un brutto male
Lascia un commento