Gattuso si gioca la panchina con la Juve? ADL sonda 2 ex, le ultime
Gennaro Gattuso resta sotto osservazione, ma ADL non dovrebbe esonerarlo, neanche in caso di KO con la Juve: 2 nomi per il futuro, le ultime
Salvo clamorosi ribaltoni e colpi di scena, Rino Gattuso dovrebbe concludere la stagione a Napoli. ADL infatti gli ha ribadito piena fiducia, malgrado il cocente ko di Bergamo, che è costato l’eliminazione dalla Coppa Italia. Il Presidente azzurro, stando a quanto riferisce ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, confermerà Gattuso, indipendentemente dal risultato con la Juventus di Sabato sera al Maradona.
Ecco riportate nel dettaglio le sue parole, a proposito del futuro di Gennaro Gattuso: “Ad oggi il presidente segue questa linea di demarcazione, sostenendo che siano più le assenze a pesare che gli errori di Gattuso. Per ora niente rinnovo, ma se dovesse arrivare quarto glielo proporrà comunque, poi starebbe all’allenatore accettare”.
Probabile invece che le strade tra Gattuso e il Napoli si separino a fine anno. Proprio per questo, ADL avrebbe già sondato più piste per sostituire Rino Gattuso: si tratta di due ex allenatori partenopei. Si tratta di Maurizio Sarri, il quale però ha ribadito che ora come ora non vorrebbe sedere su nessuna panchina, e di Rafa Benitez, intrigato dall’ipotesi Napoli. In ogni caso, ad oggi, Gattuso resta saldamente al timone dei partenopei. ADL vuole aspettare, complici anche i delicati impegni ravvicinati in Serie A ed Europa League. Congelato però il rinnovo di contratto, che a questo punto diviene davvero difficile. Riuscirà “Ringhio Star” a centrare la qualificazione alla Champions League 2021-2022 (vero obiettivo stagionale della SSC Napoli)? Lo scopriremo nei prossimi mesi.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “UMBERTO CHIARIELLO AL VELENO SUL NAPOLI: “SQUADRA DI SIGNORELLE”.
ARTICOLO PRECEDENTE
MANN: ecco il nuovo comitato scientifico del Museo Archeologico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento