12 Febbraio 2021

Gattuso rischia la panchina domani in Napoli-Juve? Le ipotesi

Gattuso rischia la panchina? Tutto dipenderà dalla gara contro la Juventus? Ecco le possibili decisioni di Aurelio De Laurentiis

A seguito della sconfitta a Bergamo, le polemiche in casa Napoli si sono accentuate e il tecnico sportivo Rino Gattuso potrebbe rischiare di perdere la panchina azzurra. Adesso la domanda che tiene più in bilico è: “tutto dipenderà dalla partita Napoli-Juve?”.

Intanto, per cercare di sedare una situazione sempre meno chiara e sempre più indigesta, l’edizione odierna de Il Mattino chiarisce che mister Gattuso non rischia la panchina nella gara con la Juventus.

Ecco l’analisi del quotidiano campano:

Gattuso sa che non è a rischio la sua panchina con la Juventus. Ma sa bene che questo clima da accerchiamento che si respira non fa bene alla squadra. De Laurentiis non fa che ribadirgli che la sua non è una panchina che traballa. Lo fa alla sua maniera. E lo stesso ha fatto anche Andrea Chiavelli, il potente amministratore delegato del club azzurro, dopo aver visto in giro presunti ultimatum e aut aut al tecnico calabrese. Non è escluso che oggi De Laurentiis possa tornare a far visita alla squadra, dopo le pacche sulle spalle e il rapido saluto al termine della gara persa con l’Atalanta anche all’allenatore“.

Secondo la Gazzetta dello Sport, invece, alla luce della questione ‘Gattuso’, riflette una ipotesi differente.

De Laurentiis nel momento di grande crisi non ha intenzione di pagare un altro tecnico e spera di arrivare in fondo alla stagione con Gattuso – scrive il quotidiano – per poi puntare su un giovane per il futuro: De Zerbi, Italiano o Juric, in rigoroso ordine alfabetico. Ma adesso ci sarebbe da salvare il salvabile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: GASPERINI A RAI SPORT: “LA JUVE È FORTISSIMA E FAVORITISSIMA”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.