22 Dicembre 2020

Gattuso, rinnovo del mister previsto per la Befana

Buone notizie dopo gli ultimi incontri tra allenatore e società: il rinnovo di contratto di Gattuso potrebbe arrivare a breve

E’ previsto per subito dopo le feste natalizie il rinnovo tra Gennaro Gattuso ed il Napoli. Arrivato poco più di un anno fa, il tecnico calabrese così come il presidente De Laurentiis, sembra intenzionato a prolungare la sua avventura in azzurro. Dopo qualche screzio, l’intesa contrattuale è vicina.

Come scrive il Mattino, la fumata bianca non arriverà prima dell’Epifania. Il motivo principale del ritardo sarebbero dei cavilli legati ai diritti d’immagine e altri particolari contrattuali che i legali di Gattuso stanno esaminando. L’accordo in sé per sé c’è da tempo: non ci saranno clausole rescissorie ed il prolungamento sarà fino al 2023.

Entrato nel cuore della maggior parte dei tifosi del Napoli, Gattuso proseguirà quasi certamente a guidare i partenopei. Non esente da pesanti critiche, l’allenatore ha sempre però dimostrato carattere prendendosi le proprie responsabilità. L’augurio per Gattuso è che possa continuare a fare bene in panchina, cercando di riportare il Napoli tra le prime in classifica. La questione rinnovo non si sbloccherà però, prima di gennaio 2021.

Seguici su Facebook, clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina

LEGGI ANCHE –> CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 14° GIORNATA DI SERIE A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.