5 Giugno 2020

Gattuso, oggi i funerali della sorella Francesca

gattuso

Gattuso: oggi i funerali della sorella Francesca morta prematuramente il 2 giugno. Il mister stava allenando la squadra quando ha ricevuto la notizia dolorosa

5 GIUGNO 2020 – La notizia shock in casa Gattuso ha amareggiato proprio tutti. Era dal mese di febbraio che, in seguito ad un malore, la sorella del mister combatteva per tenersi in vita e il 2 giugno si è spenta all’ospedale di Busto Arsizio.

La tragica notizia è giunta durante l’allenamento di martedì a Napoli. Quella chiamata così terribile di sua mamma ha fermato per un istante il cuore di Rino. Gattuso, prima di andar via, ha lasciato la sua squadra al collaboratore Gigi Riccio.

Francesca Gattuso aveva 37 anni e, nonostante la brutta malattia, con la quale conviveva dal 2017, ha sempre dimostrato forza e coraggio.

Quando le sue condizioni di salute erano migliori, lei continuava a lavorare nell’attività di famiglia a Gallarate (Lombardia), ma soprattutto si nutriva di affetti. Oltre a lasciare la sua famiglia, Francesca lascia il suo piccolo bambino di cinque anni.

Rino Gattuso è in lutto e, in questo momento di grande dolore, la sua squadra gli è particolarmente vicino.

Questa mattina si terranno i funerali ai quali, a causa delle regole di restrizione a seguito dell’emergenza Covid, i suoi atleti non potranno essere presenti.

Gattuso, uniti nel dolore

Non manca, di certo, l’affetto dei tifosi napoletani e i messaggi di cordoglio:

“Vicini alla famiglia Gattuso. A questo dolore non ci sono parole: ti siamo vicini mister! Ringhio vicini al tuo dolore.”

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. Seguici su Facebook: clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.