29 Aprile 2021

Gattuso Napoli: pace possibile? Poi se ne parla!

gattuso napoli

Gattuso Napoli: un divorzio annunciato o la pace alle porte? Non è questo il momento.

GATTUSO NAPOLI: Da quel maledetto Verona Napoli, a distrarre i tifosi dall’ossessione Gattuso, ci sta pensando la squadra che, a suon di vittorie e prestazioni convincenti, sta lanciando un segnale importantissimo.

Il gruppo è con Gattuso e farà di tutto per trattenerlo. De Laurentiis, dal canto suo, non potrà far altro che ripensarci. O meglio, pare ci abbia già ripensato, ma che il tecnico calabrese per il momento non sia propenso all’ascolto.

Luciano Spalletti, Raga Benitez, Maurizio Sarri, Dionigi… I nomi che rimbalzano sono tanti, troppi. E potrebbero tornare ad impensierire il gruppo e l’ambiente che mai come adesso è riuscito a trovare la quadra e la giusta serenità. Trovare un sostituto è fondamentale, certo, ma non è questo il momento adatto. I contatti ci sono, come è normale che sia, ma sarebbe meglio farli parlare da sè, senza sollevare altri e dannosi polveroni.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie relative al calcio Napoli e alla squadra azzurra? Seguici sulla nostra pagina Facebook e non perderti nemmeno una news! (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: “GATTUSO RESTA A NAPOLI? IL COLPO DI SCENA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.