Gattuso: Maksimovic recuperato, Juve da mal di testa

convocati cagliari-napoli

Gattuso nella conferenza stampa pre partita fa il punto sugli infortunati e sulla gara di domani con la Juventus

Gattuso nella classica conferenza stampa pre partita, affronta i nodi della sfida di domani sera al San Paolo contro la Juventus dell’ex Maurizio Sarri.

Il punto sugli infortunati: recupera Maksimovic e andrà in panchina: “Speriamo di avere a disposizione Maksimovic domani, speriamo di portarlo in panchina. Koulibaly ha fatto un lavoro sulla linea difensiva, speriamo torni settimana prossima. Mertens sta un po’ meglio. Allan ha fatto una risonanza venerdì, c’è ancora un po’ di edema, gli è nato un figlio, una cosa importante, ho deciso di mandarlo a casa perché era giusto così”.

Sull’avversario di domani sera: “giochiamo con una squadra che ti fa venire il mal di testa, crea tanto, ha tanti campioni, che negli ultimi 3-4 mesi ha la mano dell’allenatore, palleggia bene, la coperta è corta perché devi capire cosa puoi lasciare alla loro qualità. Ci saranno tanti tifosi, dobbiamo provare a fare una grande gara, per cercare l’entusiasmo. Abbiamo visto pure con la Lazio che il San Paolo per noi è importante e quando c’è entusiasmo siamo agevolati”.

In ultimo le parole di Gattuso su Maurizio Sarri: “Sarri in questo momento è tra i più forti al mondo, ma già 2-3 anni fa, qui ha costruito una macchina perfetta, c’è tanta stima verso di lui, mi piace molto”.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).