Home Prima Pagina Gattuso in conferenza: " Domani ci vuole il vero Napoli per vincere"

Gattuso in conferenza: ” Domani ci vuole il vero Napoli per vincere”

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

In conferenza stampa, Gennaro Gattuso ha dichiarato che la partita di domani non sarà facile e per questo ci vorrà il vero Napoli

Nella consueta conferenza stampa pre-gara di Europa League, Gennaro Gattuso ha commentato la partita di domani che vedrà impegnato il Napoli contro il Rijeka.
Queste le sue parole riportate dal sito internet di “TuttoNapoli”:

Loro giocano 5-3-2, 3 anni fa qui ci ho perso ma la squadra era diversa, quest’anno sa difendere bene, avremo poco spazio e l’abbiamo già visto. Noi dovremo giocare il nostro calcio. Giocare in Europa è difficile, partite facili non ce ne sono più, col Covid si vedono ancora più risultati strani. L’abbiamo preparata, sappiamo cosa ci aspetta, pochissimo spazio, contro la Real Sociedad hanno avuto le loro occasioni e noi siamo convinti che non sarà facile e ci sarà bisogno del vero Napoli”.

Gennaro Gattuso ha voluto esprimere anche un messaggio di vicinanza a Diego Armando Maradona a seguito del delicato intervento al cervello al quale si è sottoposto ieri:

Gli avevo fatto gli auguri per i 60 anni, che dire.. lo aspettiamo a braccia aperte, non solo a Napoli ma tutti gli italiani e non solo. Lo aspettiamo a Castel Volturno. Gli auguriamo il meglio, ma lui è forte, ne ha passate tante, un grande in bocca al lupo! Lo aspettiamo da noi, dove ha scritto la storia”.

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti il Napoli seguici sul nostro sito.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE