Gattuso esonerato? Tutt’altro. A breve firmerà il rinnovo
Gattuso esonerato? ADL conferma piena fiducia al tecnico. Secondo l’esperto di calciomercato, Ciro Venerato, “Ringhio” firmerà a breve il rinnovo di contratto
GATTUSO ESONERATO? TUTT’ALTRO. Aurelio De Laurentiis ha piena fiducia nell’operato di Gennaro Gattuso. Il Presidente azzurro, malgrado la discontinuità di risultati del Napoli durante la gestione di “Ringhio”, crede molto nel ciclo iniziato col mister ex Milan ed è pronto a rinnovargli il contratto. Secondo quanto afferma ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’esperto di mercato di RAI Sport, Ciro Venerato, il mister calabrese firmerà entro fine Gennaio il rinnovo proposto da ADL.
In particolare, gli studi legali avrebbero ripreso oggi i contatti e c’è la volontà di ambedue le parti di chiudere la questione quanto prima per spegnere sul nascere voci e indiscrezioni sul futuro del mister azzurro. ADL quindi non fa assolutamente retrofront: fiducia incondizionata a Gennaro Gattuso e nessun dubbio sulla sua gestione tecnica.
Sarà la mossa giusta? Molti tifosi in realtà, all’indomani del ko con lo Spezia, hanno ricoperto di critiche allenatore e giocatori. Sul banco degli imputati sono finiti sia i calciatori che il mister calabrese per il deludente risultato ottenuto ieri sera. Gattuso però ha la stima di Aurelio De Laurentiis, che per ora ha tutta l’intenzione di proseguire il percorso di crescita con lui. ADL è evidentemente sicuro che “Ringhio” riuscirà a imporre la giusta mentalità al suo Napoli e continua a puntare su di lui. Il Presidente azzurro è convinto della sua scelta e ha fretta di chiudere la trattativa per blindare Gattuso. ADL non arretra di un centimetro dunque. Gattuso rinnova.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “RIENTRO MERTENS: PICCOLO MIRACOLO DEL FOLLETTO BELGA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento