Gattuso e l’assurdo silenzio: COSA E’ SUCCESSO NEGLI SPOGLIATOI
Gattuso non era il solito in campo e nemmeno al termine della gara. Ecco cosa è successo dopo il pareggio costato la Champions al Napoli
GATTUSO VIA DA NAPOLI: Se prima era una ipotesi assai concreta, ora è certezza assoluta. Staff, dirigenti, allenatori e preparatori, calciatori: nessuno ha proferito parola subito dopo la gara. Qualcuno si è lasciato andare a delle lacrime che non hanno però in alcun modo intenerito i supporters partenopei, che dalla tv hanno assistito, increduli, ad una prestazione ingiustificabilmente sottotono.
Nello spogliatoio Gattuso non è riuscito neanche a salutare i suoi ed è andato via in silenzio. A rompere il silenzio soltanto il rumore dell’acqua che sgorgava dai soffioni delle docce. Qualcuno è scoppiato in lacrime, soprattutto diversi calciatori che fino alla fine (escluso ieri, ndr) hanno provato a dare il 100% per la causa.
Al contrario, grande festa nello spogliatoio del Verona, che ha festeggiato oltremodo per un pari che non ha regalato loro nulla se non il decimo posto in serie A tim.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: Coinceiçao per il post Gattuso? LE ULTIME
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 20, prima grande gioia per Tancredi: “Las Vegas” è disco d’oro
Lascia un commento