Mer - 22 Settembre 2021
HomeCulturaSpettacolo e TVAmici 20, prima grande gioia per Tancredi: "Las Vegas" è disco d'oro

Amici 20, prima grande gioia per Tancredi: “Las Vegas” è disco d’oro

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 0:29

Amici 20, arriva una super soddisfazione per Tancredi: il suo inedito “Las Vegas” è ufficialmente disco d’oro. Lo annuncia sui social la FIMI

AMICI 20, ARRIVA UNA SPLENDIDA NOTIZIA PER TANCREDI: IL SUO BRANO “LAS VEGAS” RAGGIUNGE LA CERTIFICAZIONE D’ORO- Autore di uno splendido percorso al serale di Amici 20, Tancredi può gioire per il suo primo disco d’oro in carriera. La FIMI ha infatti annunciato sul suo sito ufficiale che il brano “Las Vegas” ha ottenuto la prestigiosa certificazione. Tancredi può gioire per questo meritatissimo successo personale, assieme ai suoi numerosi fan, che lo hanno spinto a tagliare questo importante traguardo.

Tancredi, che subito dopo Amici 20, ha scritto anche “LUNA” assieme ad Aka7even, ora vuole continuare a fare musica. Il giovane cantante, ex allievo di Arisa, ha anche lanciato il suo primo album “IRIDE“. Le sue canzoni piacciono molto ai suoi numerosi supporters, che continuano ad ascoltare la sua voce con entusiasmo. Ovviamente il pubblico si augura che questo sia solo l’inizio per il protagonista di questa edizione di Amici.

Apprezzato non solo per la musica, ma anche per la sua personalità, Tancredi si sta imponendo anche dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi. I suoi inediti spaccano. In particolare, “Las Vegas”, che è tra l’altro il brano con cui è entrato ad Amici, fa scatenare i suoi beniamini che lo adorano per la sua qualità vocale e per ciò che scrive. In attesa di altre gioie, il cantante può dunque godersi la sua prima importantissima targhetta. La sensazione è che nelle prossime settimane arriveranno altre certificazioni.. Intanto, augurissimi a Tancredi!

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, GOSSIP, CULTURA, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE