25 Maggio 2021

Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina: è ufficiale

Gattuso fiorentina

Rino Gattuso, ex allenatore del Napoli, è ufficialmente il nuovo mister della Fiorentina. Lo ha annunciato la società con un video su Twitter

Gattuso è pronto per iniziare un nuovo capitolo da allenatore della Fiorentina. Ad annunciarlo è la stessa società con un video sul proprio profilo Twitter:

“Benvenuto, Rino Gattuso #ForzaViola #Fiorentina”.

L’ex mister del Napoli ha pubblicato una lettera d’addio al Napoli e a Napoli, affermando di portare nel cuore quest’esperienza e di aver conosciuto una città magnifica con dei tifosi straordinari, oltre che l’immenso affetto dei napoletani verso la loro squadra del cuore.

Il lavoro di “Ringhio” con il Napoli è però giunto al termine e non si sa ancora chi prenderà il suo posto. Quello che è certo è che Gennaro Gattuso appartiene ormai alla Fiorentina e che continuerà lì la propria carriera.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Gattuso saluta Napoli e il Napoli con una lettera”; “Napoli, Conceiçao sfuma: continua la ricerca di ADL”; “Osimhen e il rapporto con Gattuso: “non lo dimenticherò mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.