28 Febbraio 2020

Gattuso chiede continuamente informazioni sul grande colpo in attacco

Il Napoli prepara il grande colpo in attacco: Gattuso non vede l’ora di averlo la prossima stagione. Come finirà?

GATTUSO – L’attacco del Napoli è un grande rebus da risolvere: la prossima stagione sarà rivoluzione e qualche sentore l’abbiamo già avuto vedendo il prosperoso mercato di gennaio, che ha cambiato i connotati alla squadra prima allenata da Ancelotti.

Con Gattuso in panchina, gli azzurri sono ritornati ad adottare un modulo a loro congeniale, il 4-3-3, e i risultati cominciano a vedersi.

gattuso

Foto Pagina Facebook Arek Milik Napoli-Genk

Le incognite però riguardano l’anno prossimo quando ci saranno da risolvere le grane legate ai contratti dei giocatori in scadenza e le situazioni di chi ha puntato i piedi per avere un rinnovo con adeguamento salariale.

E’ il caso di Milik, che non è un titolare fisso e per il quale il Napoli ha fatto un grosso investimento qualche anno fa. Il giocatore, ritornato in auge dopo due brutti infortuni, chiede qualcosa di più. Il Napoli – considerando la storia di De Laurentiis – non tende mai ad accontentare i capricci dei suoi, anzi – spesso – li lascia partire per puntare su nuovi talenti.

Potrebbe essere il caso proprio di Arek Milik: il polacco potrebbe essere ceduto. Allora Gattuso, conscio della situazione, ha cominciato a guardarsi intorno e i suoi occhi sono finiti su uno dei giocatori, eterna promessa, della Serie A: il Gallo Belotti.

Andre Belotti è reduce da stagioni altalenanti al Torino, quando si crede stia per compiere il

gattuso

Fonte:”Calciomercato.com”

passo definitivo verso la sua consacrazione fa un passo indietro. Ora che sta trovando la continuità di rendimento giusta, potrebbe essere giunto il momento per il grande salto.

Il Napoli, con Giuntoli, è alla finestra. Il suo nome è da tempo sul taccuino degli azzurri che, sembra, aver già avuto modo di parlare con la dirigenza granata. Gattuso continua, ogni giorno, a chiedere informazioni su Belotti e sulla possibilità di vederlo in azzurro.

Belotti è un sogno del Napoli, lui sicuramente non direbbe di no. Gattuso lo vorrebbe al centro del suo attacco, il Napoli riuscirà a chiudere il colpo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: ALLAN, IL RINNOVO DIPENDE DAI SOLDI. LA POSIZIONE DEL NAPOLI

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.