Gattuso ai saluti? La posizione di ADL
Gattuso ai saluti dopo l’ennesimo flop tra coppe e campionato? La posizione di ADL è chiara, ma c’è un motivo preciso
Gattuso rischia l’esonero? Senza troppi giri di parole vi rispondiamo un secco e deciso “NO”. Ma proviamo a spiegare le motivazioni di questa affermazione. Il tecnico del Napoli resta ancora sulla panchina azzurra non perché la società stia apprezzando il suo operato, ma perché al momento nessun allenatore sul mercato risponderebbe alle esigenze del club partenopeo.
Sarri ha già detto no, Benitez pure. Il patron Aurelio De Laurentiis dovrebbe ingaggiare come traghettatore un tecnico di “serie b”, rischiando di peggiorare e compromettere ulteriormente una stagione già troppo altalenante. La squadra ha dichiarato di esser dalla parte dell’allenatore, eppure i risultati non arrivano e la vittoria interna (peraltro frutto del caso) contro la Juve non può esser sufficiente per parlare di un minimo segnale di ripresa.
Avanti con Gattuso fine a fine stagione? Radio Kiss Kiss Napoli non ha dubbi: “Si va avanti con lui, almeno per adesso, nonostante abbia perso praticamente una partita su tre in questa stagione, sia in campionato che nelle altre competizioni”
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Leggi anche la seguente notizia “IL SILENZIO STAMPA DEL NAPOLI HA UN MOTIVO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Farmaci venduti su una bancarella a Napoli: 24enne denunciato
Lascia un commento