Gattuso – Adl sono separati in casa, la Gazzetta:”Serve la svolta”
La panchina di Gattuso comincia a scricchiolare. C’è gelo tra lui e il presidente: l’obiettivo è vincere le prossime tre partite
GATTUSO -ADL : Un ciclo di tre partite per far ritornare il sereno in casa Napoli. Gli azzurri ultimamente non hanno convinto, soprattutto dal punto di vista della prestazione. I risultati negativi possono capitare ma, più volte, la squadra è parsa sfilacciata.
Le responsabilità sono dell’allenatore, diceva lo stesso Gattuso non più di due giorni fa. Soprattutto quando si perde. Ebbene, stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, parrebbe che ci sia un vero e proprio gelo a Castelvolturno tra il tecnico e il presidente De Laurentiis.
La Rosea parla di ‘separati in casa’ e di silenzio tra i due. Il feeling che era sbocciato un anno e mezzo fa sembra quasi svanito e chissà se basterà la grinta e la voglia di Ringhio per evitare l’esonero (al momento quasi impossibile).
Si parlava di tre partite all’inizio: sì quelle contro Spezia, Parma e Genoa. Tre squadre, non ce ne vogliano i tifosi, abbordabili e contro cui il Napoli non dovrebbe avere problemi. Se saranno tre vittorie Gattuso non dovrebbe rischiare nulla. Ma in caso contrario il Presidente potrebbe prendere decisioni diverse.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, rebus in panchina tra ritorni (im)possibili e nuove fiamme
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: Allegri dice no a De Laurentiis, i tifosi vogliono Mazzarri
Lascia un commento