Gattuso a sorpresa: già provata la coppia Mertens – Osimhen
Gattuso ritrova Mertens e Osimhen e li prova in allenamento. Non sono ancora pronti per partire titolari ma sono un’arma in più
GATTUSO – Il Napoli oggi affronterà il Verona e si potrebbero rivedere in campo, ovviamente non dal primo minuto, i due attaccanti che più sono mancati allo scacchiere azzurro negli ultimi tempi.
Dries Mertens e Victor Osimhen stanno guarendo dai loro rispettivi infortuni, non sono ancora in pienissima forma, ma sono pronti per la panchina. Il primo ha già debuttato -di nuovo- in una partita ufficiale, anche se per pochi minuti, mentre il secondo, il nigeriano, ha dovuto risolvere prima la ‘grana’ relativa al covid.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, Gattuso, in allenamento, ha già provato la coppia d’oro Mertens – Osimhen, che bene aveva impressionato nella prima parte del campionato.
Non saranno titolari oggi contro il Verona, lasceranno ancora il campo a Petagna che sta figurando egregiamente nelle apparizioni concessegli dall’allenatore. Gattuso però torna ad avere a disposizioni due pedine fondamentali per le manovre del Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Verona-Napoli probabili formazioni: Zielinski out
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rompe le acque in auto: ostetrica di passaggio fa nascere il bambino
Lascia un commento