16 Ottobre 2020

Gatto ucciso dal ragazzino, niente scuse. Lui si vanta – LE FOTO

GATTO UCCISO

Il gatto ucciso a Napoli è stato uno degli argomenti più discussi di ieri: il ragazzo che ha commesso l’atto però non si scusa

GATTO UCCISO A NAPOLI – Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato della triste vicenda accaduta tra le strade di una paese nel vesuviano, Casoria, in provincia di Napoli.
Un ragazzino, come si può vedere dal filmato, ha letteralmente colpito un povero gatto con un calcio di una potenza tale che ha fatto sobbalzare l’animale per qualche metro fino a schiantarsi contro un muro nelle vicinanze.
Sembrerebbe che il gatto abbia riportato la rottura della colonna vertebrale e poi sia deceduto. Sui social è impazzata la caccia al ragazzino che è stato filmato, pavoneggiandosi, nel video. Il nome, che noi non riporteremo, sembrerebbe essere già stato denunciato alle forze dell’ordine.
Ad ogni modo ci si sarebbe aspettato un messaggio di scuse quantomeno, dopo il clamore suscitato in tutta Italia: tuttavia queste scuse non sono arrivate, anzi, come afferma il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, c’è stato l’esatto contrario:
“Tanti insulti e minacce e nessun pentimento da parte dei protagonisti della vigliaccata sul gatto. Domani vedremo come reagiranno davanti alle forze dell’ordine”.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.