Garcia sostituzione Osimhen: abbiamo una grande rosa, giocano tutti
Garcia sostituzione Osimhen le parole del tecnico azzurro nel post gara con il Bologna.
Garcia sostituzione Osimhen – Il tecnico francese alla guida del Napoli interviene nel post partita di Bologna-Napoli ai microfoni di DAZN.
Al tecnico viene immediatamente chiesto della reazione stizzita di Victor Osimhen al momento della sostituzione: “non mi è piaciuto il gesto, ne ho parlato con il calciatore e con la squadra nello spogliatoio, e resta lì”.
Garcia sostituzione Osimhen, le parole del tecnico a DAZN:
Sulle sostituzioni di Kvara e Osimhen e sulla scelta di non giocare con due centravanti:
“Abbiamo uomini importanti anche in panchina, sono entrati Simeone, Elmas e Cajuste, giocatori importanti e di qualità. I giocatori sanno che abbiamo tante partite e vi è una squadra che comincia una partita, altri che entrano e una squadra che la finisce e sono tutti di qualità”
L’allenatore sollecitato dallo studio non vuole tornare sull’episodio di Osimhen: “ho già risposto”.
Intanto arriva il tweet del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che prova a placare gli umori da lontano in un momento molto delicato per lo spogliatoio azzurro.
“Il Napoli riparte da Bologna, bravi tutti” le parole del patron del Napoli dal proprio profilo social: un messaggio per squadra e allenatore, fermo restano che sarà una settimana delicata a Castel Volturno in vista del prossimo appuntamento mercoledì con l’Udinese.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Bologna Napoli pagelle: ancora un pareggio per Rudi Garcia fischiato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: detenuto perde un occhio difendendo un agente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Matteo Messina Denaro è morto: si spegne l’ultimo dei Corleonesi