12 Settembre 2023

Garcia cambia modulo? Il parere dell’ex Napoli

Rudi Garcia cambia modulo? Possibile passaggio da 4-3-3 a 4-2-3-1 per coinvolgere maggiormente Raspadori. Arriva il parere di un ex Napoli

Credit immagine Napoli ZON

Garcia Napoli cambia modulo

Garcia cambia modulo? E’ questo l’interrogativo che si stanno ponendo in molti in queste due settimane di stop alla Serie A. Complice la sconfitta casalinga contro la Lazio di Sarri, sembra mancare quel sentimento di fiducia nei riguardi del tecnico partenopeo, accusato di aver stravolto la trama di gioco imbastita da Spalletti e di puntare (inspiegabilmente, a detta di alcuni) così tanto su Giacomo Raspadori e meno su Elmas, tra le certezze di Spalletti.

Garcia cambia modulo? Il parere di Stefan Schwoch

Sulla questione è intervenuto anche un ex calciatore azzurro, ormai opinionista nelle più blasonate trasmissioni locale, Stefan Schwoch. Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Marte ha commentato riguardo alla possibilità di un cambio modulo, passando dal collaudato 4-3-3 al 4-2-3-1, con Raspadori titolare. Di seguito le sue parole:

Garcia potrebbe prima o poi passare al 4-2-3-1 con Raspadori, ma perderebbe definitivamente Lobotka, che già lo vedo decentrato nel gioco. Sarebbe per me un errore, lo slovacco è stato il centrocampista migliore dell’ultima serie A e un calciatore determinante per lo scudetto del Napoli al pari di Osimhen, secondo me”  

Leggi anche questa notizia sul mondo del calcio Napoli e sulla tua squadra del cuore “Infortunio Politano: il comunicato del Napoli”