Galleria Vittoria riaperta: torna il lungomare pedonale per le festività
Galleria Vittoria riaperta questa mattina: torna il lungomare pedonale per le festività natalizie
Galleria Vittoria riaperta questa mattina: torna il lungomare pedonale per le festività natalizie.
Riaperta la Galleria Vittoria questa mattina alla presenza del neo Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, dell’Assessore Cosenza, dei vertici locali dell’Anas che hanno contribuito alla realizzazione dei lavori e del Comandante della Polizia Municipale.
Finalmente dopo oltre un anno di peripezie e gravi disagi per i cittadini di Napoli alle prese con una Città letteralmente spaccata in due e con un lungomare privato della zona pedonale, torna un minimo di normalità.
Ripristinato l’impianto di areazione dopo il furto dei cavi di rame dei giorni scorsi, stamattina la riapertura: in giornata, con il graduale decorso della viabilità si procedere a ripedonalizzare via Partenope che sarà dunque totalmente liberata per tutto il periodo delle festività natalizie.
A riportarlo i colleghi di Napoli Today.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Variante Omicron: Campania al secondo posto per numero di contagi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tragedia sfiorata, spaventoso incidente a Napoli: due giovani in Ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
Variante Omicron: Campania al secondo posto per numero di contagi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola: arrestato latitante 44enne ricercato da oltre un mese
Lascia un commento