Galleria Vittoria, chiusura notturna per 276 giorni
Napoli, resterà chiusa per 276 giorni la Galleria Vittoria per lavori all’impianto di illuminazione. Vediamo quale sarà il nuovo dispositivo di traffico
Dalla notte tra il 15 e il 16 gennaio è entrato in vigore un nuovo dispositivo del traffico temporaneo per la chiusura notturna della Galleria Vittoria.
La Galleria Vittoria resterà chiusa, infatti, durante le ore notturne per lavori di adeguamento normativo ed efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione all’interno della Galleria stessa.
E’ prevista una chiusura notturna per 276 giorni, durante i quali sarà attivo il nuovo dispositivo del traffico pubblicato sul sito del Comune di Napoli, per chi volesse consultarlo.
Il dispositivo temporaneo del traffico è suddiviso in due fasi e sarà attivo dalle 23,30 fino alle 5,30 del mattino. Durante questa fascia oraria la viabilità sarà possibile su una sola carreggiata in base a quanto previsto.
Dalle 5,30 di ogni mattina, però, l’impresa esecutrice dei lavori dovrà garantire il ripristino della viabilità ordinaria in entrambi i sensi di marcia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gay Pride, il sindaco di Pompei afferma di non averlo mai autorizzato
Lascia un commento