Sparatoria ieri sera in via Ventaglieri a Napoli



sparatoria

Napoli, sparatoria in via Ventaglieri. In due, su uno scooter, volevano colpire un parcheggiatore abusivo della zona ma..

Nella serata di ieri sera, 15 gennaio, è stata segnalata a via Ventaglieri una sparatoria avvenuta all’incirca verso le 20,30.

Sul posto, subito dopo la segnalazione, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri i cui agenti, però, non hanno trovato nessuna traccia di quanto era appena avvenuto, nè era stato possibile trovare qualche testimone che potesse fornire elementi utili.

A piazza Montesanto però, poco più avanti di via Ventaglieri,  gli agenti sono stati fermati da un parcheggiatore abusivo della zona, un uomo di 28 anni già noto alle forze dell’ordine, il quale avrebbe raccontato loro di essere stato avvicinato da due persone che, a volto coperto e su uno scooter, gli avevano sparato contro due colpi di pistola.

Secondo quanto dichiarato dall’uomo il primo colpo non era partito perché la pistola si era inceppata, mentre con il secondo non erano riusciti a colpirlo.

Sul caso sta indagando adesso la Polizia di Stato.

 

 

 

Leggi anche