Galleria Vittoria chiusa d’urgenza, riapre via Parthenope
A causa della caduta di alcuni calcinacci, è stata chiusa d’urgenza la Galleria Vittoria. Riaperta via Parthenope: traffico in tilt
[ads1]
Immediata chiusura questa mattina, della Galleria Vittoria a Napoli. La galleria, che collega la zona occidentale a quella orientale della Città, è stata chiusa a seguito di una verifica tecnico strutturale effettuata dagli uffici del Comune di Napoli quest’ oggi. Il blocco della circolazione ha riguardato, per il momento la carreggiata in direzione via Marina e da domani verrà esteso anche all’ altra carreggiata (direzione Chiaia ndr).
Il blocco della circolazione e i relativi lavori necessari al ripristino della Galleria Vittoria, dureranno 24 ore a partire dalle 7 di domani mattina. Il Comune di Napoli ha predisposto un piano di viabilità alternativo: riapertura momentanea di via Partenope per entrambi i sensi di marcia, con relativa protezione della pista ciclabile. La zona sarà presidiata dai Vigili Urbani e dalla Protezione Civile.
Il Comune di Napoli invita la cittadinanza a limitare l’ uso delle auto per l’intera giornata di domani, nelle zone interessate dai lavori.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento