Gala solidale il 26 novembre al Teatro Cilea: Accendiamo una stella for you
Gala solidale dell’associazione Accendiamo una stella for you: il 26 novembre al Teatro Cilea con tanti ospiti d’onore
Lunedì 26 novembre 2018 presso il teatro Cilea di Napoli, alle ore 20:30 si svolgerà l’evento solidale “ Ancora insieme per accendere una Stella “, nona edizione, con il patrocinio morale del Comune di Napoli e della X ^ Municipalità Bagnoli – Fuorigrotta, dedicato ai minori disagiati di Napoli con il progetto “ Tutti insieme con lo Sport “ ( borse di studio di sport e giornate solidali di sport) ed ai minori ospiti della casa famiglia “ Piccoli Soli “ . Conduce la serata il poliedrico artista Diego Sanchez.
Si ringraziano gli amici che da anni condividono le iniziative solidali dell’associazione , Berna Parmalat, Cafasso & Figli, HDI Assicurazioni, Ag.Friello, Carpisa, Piluc Cioccolateria, Add’O’ Guaglione, Farmacia Kennedy.
Tanti gli ospiti che partecipano alla serata , dal gruppo musicale gli Audio 2 alla “ talentuosa “ Mirna Doris,, da Lino D’Angiò a Gennaro Silvestro “ I bastardi di Pizzofalcone “, da Nello Iorio “ Made in Sud “ al rapper Tueff .
Ed ancora ci saranno Massimo Masiello, gli amici di Un posto al sole tra cui Cosimo Alberti, Zero DB , Coro” Canto Insieme “ I.C. 91- Minniti, l’Orsaminore ed In punta di piedi , Michele De Falco Iovane e Nicola Savarese per la moda.
Per lo sport la campionessa del mondo di apnea Mariafeliacia Carraturo, la campionessa italiana master nuoto Nora Liello, il C.N. Posillipo Pallanuoto , il Napoli Calcio Femminile, l’ex capitano del Calcio Napoli Francesco Montervino e la Capri Napoli Marathon. La presidente Maria Rotunno “ Sarà anche quest’anno una serata ricca di emozioni, risate e solidarietà , vi aspettiamo !!! “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento