HomeCronacaGaetano Barbuto è di nuovo in ospedale a causa di una grave...

Gaetano Barbuto è di nuovo in ospedale a causa di una grave infezione

Covid-19

Italia
407,129
Totale casi Attivi
Updated on 6 May 2021 2:35

Aveva perso le gambe a causa di un’aggressione, ma era sopravvissuto ed uscito dall’ospedale. Ora, Gaetano Barbuto è di nuovo ricoverato

Nei primi giorni di settembre, un ragazzo di 21 anni originario di Sant’Antimo (NA) era stato vittima di un’aggressione e, a causa di un colpo di arma da fuoco, aveva perso le gambe. Ricoverato in ospedale, era andato in coma ma fortunatamente ne era uscito. Ne abbiamo parlato in questo articolo, menzionando anche l’appello fatto dal padre per trovare i colpevoli. Dopo due mesi, Gaetano Barbuto Ferraiuolo sta di nuovo male: è infatti stato ricoverato a causa di una brutta infezione.

Come riportato da Il Fatto Vesuviano, i familiari del ventunenne si sono rivolti al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. A quest’ultimo hanno raccontato che Gaetano rischia di morire ancora per una conseguenza dell’aggressione, e che non hanno ancora ottenuto giustizia.

Borrelli, che ha seguito la vicenda e ha offerto aiuto sin dall’inizio, ha fatto un appello insieme a Gianni Simioli nella trasmissione radiofonica di quest’ultimo, “La Radiazza“. “La magistratura e le forze dell’ordine devono fare presto, vogliamo verità e giustizia, bisogna affrettarsi, Gaetano rischia la vita” hanno dichiarato.

“Chi sa qualcosa di quella tragica notte parli” hanno continuato “si faccia avanti ed aiuti a far luce e trovare i responsabili”.

Leggi anche: Comune stanzia 100mila euro per crisi economica Covid.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE