13 Gennaio 2016

Gabry Dance, il viaggio continua

duo wheelchair dance Gabry dance

Medaglie d’oro, argento e bronzo, la Gabry dance colpisce ancora conquista l’intero podio al Campionato provinciale di Caserta

[ads1] Altro titolo conquistato per la Gabry dance al Campionato provinciale tenutosi domenica al Pala Medaglie d’oro in Viale Medaglie d’oro a Caserta, organizzata dalla Fids Campania.

 Numerosi applausi e complimenti hanno ricevuto i campioni paralimpici della Gabry dance, che si sono esibiti sia nel ballo di coppia che nei loro cavalli di battaglia, sfoggiando il loro talento di ballerini e dimostrando, ancora una volta, che “Nella disabilità c’è molto di più”.

Gabry dance e il paralimpico

Gabry dance e il paralimpico

Tra i cavalli di battaglia non poteva mancare il duo di wheelchair dance,Mariangela Correal e Noemi Cibelli, esibitesi nel “Il gatto e la volpe” di Edoardo Bennato.
Giri veloci in carrozzina, frenate perfette, sorrisi smaglianti e una recitazione travolgente, il duo di wheelchair dance ha trasmesso forti emozioni all’intero pubblico del palazzetto.

Il presidente della FIDS, Giuseppe Frottolillo e i ballerini “normodotati”  si sono complimentati con le due ballerine chiedendo di fare tante foto, tra cui Noemi Cibelli, new entry della Gabry dance.

Giuseppe Frottolillo e i ballerini

Giuseppe Frottolillo e i ballerini

<< Sono 9 anni che aspetto di ballare.>> spiega la, ormai, campionessa provinciale Noemi Cibelli in un’intervista,<< Sono molto felice e allo stesso tempo sorpresa nell’aver visto quella luce negli occhi e i sorrisi delle persone per la mia esibizione. Infondo le persone sono abituate a vedere ballerini normodotati e non quelli paralimpici. E’ merito del mio maestro, Gabriele Cretoso, se oggi sono una ballerina nonché campionessa, anche se il suo motto è “Se ami la Danza puoi raggiungere grandi obiettivi”.>>

Noemi Cibelli, new entry Gabry dance

Noemi Cibelli, new entry Gabry dance

[ads2]