17 Aprile 2016

Gabry dance, standing ovation a Gaeta

Gabry dance a Gaeta

Gabry dance

Premio Emmanuel 2016 “Una vita per gli altri” consegnato alla Gabry dance. La squadra paralimpica incanta l’intero pubblico e Nick Luciani de “ I Cugini di Campagna”

[ads1]

La Gabry dance conquista il pubblico laziale partecipando alla 21° edizione dello Spettacolo di solidarietà,”Chi fermerà la musica?”, tenutosi al Teatro Ariston di Gaeta, sfoggiando non solo il talento della squadra paralimpica, ma l’amore per la vita e per gli altri.

L’evento è stato diretto dal giornalista di Lazio Tv, Andrea Brengola che ha presentato la Gabry dance nella sua perfomance sulla canzone dei POOH, omonima al titolo dell’evento.

Coreografia elegante, divertente, ma soprattutto emozionante che ha costretto il pubblico a rimanere seduto sulle poltrone riempiendo l’intero teatro.

Oltre al pubblico hanno colpito anche i vari artisti che hanno partecipato alla manifestazione, tra i quali la voce storica de “I Cugini di Campagna”, Nick Luciani che ha voluto la presenza di alcuni ragazzi della Gabry dance durante l’esibizione del suo nuovo singolo “Chissà se lei mi pensa”.

Emozione unica per i ragazzi della squadra paralimpica che si sono sentiti come delle vere star che hanno cavalcato il palcoscenico superando gli altri.

E dopo 10 anni di partecipazione, il direttore della scuola, Gabriele Cretoso, è stato insignito del Premio Emmanuel 2016 “Una vita per gli altri” per l’impegno e la dedizione che ha mostrato e che mostra tutt’ora per i ragazzi.

[ads2]