26 Aprile 2016

Gabry dance e la magia della danza al Palasele

assolo wheelchair dance

Gabry dance

La Gabry dance conquista la qualifica per il campionato italiano di Rimini grazie alla sua magica danza che ha travolto il Palasele

[ads1]

La squadra parlaimpica della Gabry dance sta diffondendo sempre più la sua magia della danza in tutta Italia.

Difatti, con passione e dedizione gli atleti paralimpici sono riusciti a conquistare la qualifica per i Campionati italiani, targati FIDS Campania, che si terranno a Rimini nel mese di luglio, vincendo tanti primi posti al Campionato Regione Campania tenutosi sabato scorso al Palasele di Eboli.

Gabry dance

Gabry dance al Palasele

Gara in cui la squadra paralimpica ha dato il meglio di sé sfoggiando nuove coreografie, più ritmate, luminose, coinvolgenti, emozionanti ma soprattutto magiche.

Le grandi novità della squadra paralimpica sono stati gli assoli di wheelchair dance di Mariangela Correale e Noemi Cibelli e l’assolo di Irene Erriquez,che hanno coinvolto ed emozionato l’intero pubblico del Palasele vincendo tutte la medaglia e l’attestato da parte del presidente della FIDS, Giuseppe Frattolillo.

Nuove coregorafie che hanno affiancato i cavalli di battaglia, ovvero i mini musical  della “Bella e la Be

Gabry dance

Il Gatto e la Volpe

stia”, “Romeo e Giulietta”, “Totò”, “Il brutto anatroccolo”, il “Gatto e la Volpe” e “Napoli”.

Un grande successo raggiunto grazie anche alla bravura del maestro Gabriele Cretoso che ha permesso alla squadra paralimpica di superare qualsiasi ostacolo e di raggiungere un livello sempre più alto ed importante.
E non è ancora finita qui.

[ads2]