Gabbiadini e MAXI SCAMBIO. Ci stai, Napoli?
Forte l’interesse dei bianco celesti nei confronti dell’insoddisfatto attaccante Manolo Gabbiadini. Ipotesi maxi scambio all’orizzonte? Ecco cosa sta accadendo…
[ads1]
Herrera? Vrsaljko? Vero è che Giuntoli lavora da settimane al mercato in entrata, ma è ora tempo di pensare anche all’insoddisfatto Gabbiadini, ormai sempre più lontano da Napoli, dopo una stagione in cui ha goduto di poco spazio. Chiamato in causa per sostituire il Pipita durante le tre giornate di squalifica, Manolito ha ben risposto a suon di gol, facendo gioire il San Paolo e la tifoseria azzurra. Ma non basta. Non al numero 23 partenopeo, classe ’91, che tanto aveva incantato Benitez e il San Paolo, con le sue giocate, i suoi tocchi di classe, ma soprattutto con i suoi gol. Il Pipita ha disputato una stagione fenomenale, 36 gol e prestazioni sopra le righe, costringendo Manolo ad accontentarsi delle “briciole” e di pochi minuti di gloria.
Da Roma, la Lazio e Lotito chiamano: si profila l’ipotesi di un maxi scambio col club bianco celeste, fortemente interessato a Gabbiadini e disposto a metter sul piatto anche Antonio Candreva, la cui partenza è ormai data per certa. Maxi scambio, dunque, tra Napoli e Lazio? Forse. Gabbiadini + 15 milioni per Candreva? Chissà, vero è che nelle prossime settimane sarà deciso il destino dell’esterno d’attacco biancoceleste, col Napoli alla finestra, forte di alcuni elementi in rosa che potrebbero far gola a Lotito (Gabbiadini su tutti, ma anche Valdifiori) e sbloccare nuove ed interessanti trattative di mercato.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO