Futuro Mertens e Callejon: pronti a trasferirsi?
IMertens e Callejon sono in scadenza di contratto e il loro futuro al Napoli è sempre più in bilico. Diverse pretendenti si fanno avanti, con richieste anche dalla Cina
I calciatori del Napoli, Dries Mertens e Josè Maria Callejon, i cui contratti scadono nel 2020, hanno un futuro quantomai incerto.
Per l’attaccante spagnolo, che in questo inizio di campionato ha dato prove di grande rendimento, il club sembra essersi deciso a fare uno sforzo per rinnovargli il contratto almeno di un altro anno, con un piccolo adeguamento.
Per l’attaccante belga, il quale ha risentito del forte calo della squadra, la situazione è più complicata. Infatti, Mertens, avrebbe chiesto un forte adeguamento di contratto, ma il Napoli non sembrerebbe muoversi dalla sua posizione iniziale: solo un piccolo bonus e con rinnovo fino a 3 anni. Il club mantiene la sua politica, rimane restio a rinnovare facilmente il contratto a giocatori ormai a fine carriera.
Intanto però, i due giocatori fanno gola a molte squadra di Europa e non. In particolare, si fa riferimento al campionato spagnolo per Callejon e a quello inglese per Mertens.
Ma la minaccia più forte sembrerebbe provenire dalla Cina. Il campionato cinese, si sa, non è per nulla allettante, se non fosse per gli ingaggi mostruosi disposto ad offrire, vedesi le precedenti offerte allo stesso Mertens.
Per altri articoli clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Il consigliere Borrelli: “La fontana di Monteoliveto rischia il danneggiamento”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvo Sottile attacca Siani: “Rende i napoletani fastidiosi”
Lascia un commento