Futuro Di Lorenzo, il Napoli ha preso una decisone
Il futuro del capitano sembrava essere in bilico. Arrivata in queste ore la decisione del club su di lui
FUTURO DI LORENZO NAPOLI – Giovanni Di Lorenzo, attuale capitano della squadra del Napoli, viene da una “stagione horror“, non all’altezza rispetto allo scorso anno. Il suo futuro sembrava essere in bilico, in quanto molti club, soprattutto quelli esteri lo vogliono con sé.
Arriva però la decisione del Napoli sul suo futuro, che riguarda anche la fascia da capitano. A parlarne è l’edizione odierna de Il Mattino.
Futuro Di Lorenzo al Napoli: la decisione del club
Secondo il quotidiano, nonostante questa stagione sia stata deludente, i dirigenti partenopei credono fortemente alle qualità del capitano. Infatti, il club ha deciso che sarà capitano del Napoli anche per la prossima stagione: la fascia, quindi, rimarrà sul suo braccio.
Di Lorenzo avrà non solo il compito di formare i giovani che arriveranno in squadra, ma anche quello di stare vicino ai giocatori fatti e formati, i quali dovranno ambientarsi. Egli potrà contare sulla compagnia di Lobotka e Anguissa, considerato lo zoccolo duro del centrocampo, ma anche di Rrahmani. Amir è uno dei pochi punti fermi della difesa 2024-25. Dei volti nuovi, l’unico a essersi conquistato la riconferma è Ngonge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, Kim e Buongiorno piste complicate
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO