Furto di scooter a Chiaia: immortalata coppia di ladri
"Queste scene sono diventate ormai una tristissima quotidianità"
FURTO DI SCOOTER A CHIAIA – Una coppia di ladri è stata immortalata dalla videocamera di un telefonino mentre era intenta a rubare uno scooter. La vicenda è successa a Napoli, sulla Riviera di Chiaia, circa alle 19, dove la coppia di malviventi ha agito indisturbata dal traffico e dai passanti.
“Di questi furti, in questa zona, ne stanno avvenendo sempre più spesso. Ho visto mentre portavano via un Liberty bianco, li ho filmati ma ho avuto paura di intervenire sinceramente”, ha raccontato il testimone al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Italia Francesco Emilio Borrelli, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato il video del furto.
Furto di scooter a Chiaia, le parole di Borrelli
“Troppi furti, troppe rapine e troppi crimini stanno avvenendo sul nostro territorio. Queste scene sono diventate ormai una tristissima quotidianità. La gente è spaventata ed esasperata ed ora non vuole più promesse ma fatti. Bisogna attivare un nuovo piano sicurezza che preveda un incremento delle pattuglie per strada e del numero di agenti ed un rafforzamento dei sistemi di videosorveglia nonché un inasprimento delle pene”, queste le parole di Borrelli nel suo post su Instagram.
Potrebbe interessarti anche: Figlio del boss picchia ragazza trans: ”Mi ha preso in giro”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2023, Blanco si scusa sui social: “Ti voglio bene Ariston”