Furto mascherine: cassette della posta scassinate
Furto di mascherine all’interno di un condominio a Caivano: si trattava di quelle messe a disposizione gratuitamente dalla regione Campania
Il kit di mascherine promesso da De Luca e messo a disposizione gratuitamente dalla regione Campania sta arrivando a tutte le famiglie del territorio. O quasi. Stando a quanto riportato da Il giornale di Caivano infatti, in un condominio del comune ci sarebbe già stato più di un furto di mascherine.
Amara sorpresa, quindi, per alcuni residenti del condominio in corso Umberto I che, invece delle mascherine, hanno trovato le cassette della posta piegate e completamente rotte.
La consegna del kit di mascherine era prevista per la mattinata di ieri. Qualcuno, però, deve aver aspettato il postino e approfittato del momento successivo alla consegna per aprire le cassette dei condomini e rubare il kit.
Purtroppo, episodi di furto di mascherine non sono accaduti solo nel comune di Caivano. Sono, infatti, molti i residenti di altri paesi limitrofi che lamentano la scomparsa delle mascherine.
Il kit gratuito della regione è composto da due mascherine per nucleo familiare. Le mascherine, il cui uso sarà obbligatorio a partire dal mese prossimo, sono in tessuto non tessuto, lavabili e riutilizzabili. La loro consegna è stata affidata a Poste italiane.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’asteroide con la mascherina vicino alla Terra (ma a distanza di sicurezza)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento