Furto in negozio a Sorrento: arrestato napoletano
Furto in un negozio a Sorrento: arrestato un napoletano di 51 anni. L'uomo era già indagato per un precedente furto
La Squadra di Polizia giudiziaria del Commissariato di Sorrento ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica. L’ordinanza era rivolta ad un uomo napoletano di 51 anni accusato di furto in negozio a Sorrento.
Furto in negozio Sorrento: le dinamiche
L’uomo è accusato di rapina e furto aggravato, ed era già precedentemente indagato, ha quindi un altro precedente penale, per aver rubato, il 17 luglio, un borsello e una borsa con un portafogli con dentro 100 euro, da un negozio di un artigiano nel pieno centro storico di Sorrento.
Inoltre, l’indagato, avrebbe usato violenza contro una commessa proprio dello stesso negozio per essere sicuro di accaparrarsi la refurtiva. Sempre nella cittadina di Sorrento, il 51enne, avrebbe rubato uno zaino di pelle nera, sempre in un negozio del centro.
Le indagini della polizia di Sorrento, in collaborazione con la Procura di Torre Annunziata, hanno raccolto gravi prove di colpevolezza grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle precise descrizioni delle vittime. Dopo le indagini e domande di rito, il sospettato è stato portato alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Fonte: cronache della Campania/ Credit foto: il gazzettino vesuviano
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Torre Annunziata, nasconde una pistola in auto. Arrestata una 51enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO