31 Agosto 2023

Adesca bambini fuori ad un bar: caccia all’uomo

Adesca bambini fuori ad un bar: è caccia all'uomo tatuato che ha avvicinato due minori. Il 35enne era in compagnia di un amico

today

uomo adesca bambini fuori ad un bar

Uomo adesca bambini fuori ad un bar. E’ caccia all’uomo tatuato che avrebbe avvicinato due bambini di 11 anni. I Carabinieri di Solofra stanno indagando per far luce su quanto accaduto a Piano di Montoro, in Via Roma. Il 35enne avrebbe avvicinato i due minori, offrendo loro dei soldi per comprare un gelato.

L’ipotesi nelle indagini degli inquirenti potrebbe essere quella di adescamento e si continua ad analizzare i fatti per fare chiarezza.

Uomo adesca bambini fuori ad un bar: si indaga

Sono stati proprio i bambini di 11 anni, coinvolti nell’accaduto, a raccontare il fatto ai genitori che si sono prontamente attivati e hanno sporto denuncia. Rapidamente la notizia ha fatto il giro del paese, scatenando ansia e preoccupazione nelle famiglie. Sui social e nelle chat si parla solo di questo. Inoltre ci sono alcuni video che girano che fanno vedere l’uomo.

I Carabinieri stanno analizzando anche i filmati e hanno ascoltato le testimonianze di alcune persone per ricostruire le dinamiche. Secondo quanto scoperto fino ad ora, i due bambini di 11 anni, sarebbero stati avvicinati da un uomo di 35 anni che si trovava in compagnia di un altro individuo.

Il padre di uno dei due bambini ha sporto subito denuncia. Il sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, ha raccomandato e chiesto alla comunità di non entrare in ansie e psicosi. Ha aggiunto di lasciar lavorare gli inquirenti affinché portino a termine le indagini in modo da stabilire fatti e responsabilità.

Giaquinto inoltre ha esortato le persone a rimanere lucide e a evitare la diffusione di comunicazioni virali sui social media che potrebbero aumentare la tensione e ansia nella comunità.

Fonte: Il fatto vesuviano/ Credit foto: Today

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Bambina persa in spiaggia ritrovata dai Carabinieri