26 Ottobre 2022

Furto di un motorino: i carabinieri fermano subito i ladri

A Poggioeale furto di un motorino: due uomini vengono fermati dai carabinieri di turno e arrestati. Erano già noti alle forze dell'ordine.

Furto di un motorino

Furto in motorino a Poggioreale, due uomini vengono fermati dalle forze dell’ordine e arrestati: erano già noti alle autorità per diversi precedenti.

Un 49enne e un 23enne sono stati fermati subito dopo aver rubato un motorino che avevano sottratto a un uomo nella zona di Poggioreale. L’evento è accaduto di sera: i due, in sella al motorino, tentano di cancellare le proprie tracce e di allontanarsi dopo il furto, ma non fanno in tempo ad allontanarsi troppo che una volante delle forze dell’ordine della stazione Napoli Poggioreale li intercetta e li ferma. La gazzella dell’Arma era di pattuglia e nota su via Stadera i due. Lo scooter è stato restituito al proprietario e i due, già noti ai carabinieri per alcuni precedenti, sono stati arrestati e sono in attesa di giudizio.

Se ti è piaciuto l’articolo e sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.