Lun - 26 Luglio 2021
HomeCronacaFurto d'appartamento, ladri rubano soldi e gioielli

Furto d’appartamento, ladri rubano soldi e gioielli

Covid-19

Italia
68,236
Totale casi Attivi
Updated on 26 July 2021 21:22

Furto d’appartamento nel quartiere collinare del Vomero: i ladri hanno portato via soldi e gioielli

Ennesimo furto d’appartamento, nel fine settimana appena trascorso, nel quartiere collinare del Vomero.

La notizia è stata resa nota da una residente nella zona, nonché amica della proprietaria dell’appartamento, attraverso un post pubblicato su un gruppo Facebook cittadino.

Questa volta ad essere svaligiata è stata una casa sita in un edificio di via Caldieri e la tecnica utilizzata dai ladri sembra essere sempre la stessa.

Secondo quanto è stato riportato, infatti, i ladri sarebbero entrati dalla porta principale, senza lasciare segni di effrazione. Nell’appartamento i ladri avrebbero trovato e derubato soldi e gioielli.

I proprietari dell’appartamento erano fuori per il week end quando è avvenuto il furto e si sarebbero accorti dell’accaduto soltanto al loro rientro avvenuto ieri sera, lunedì 14 Giugno.

Nel vicinato e tra gli stessi condomini dell’edificio sembra che nessuno abbia visto né sentito nulla.

Un fenomeno, questo, in forte aumento, purtroppo, e sembra che ormai non vi sia serratura che tenga perché i ladri prima o poi riescono ad aprirle tutte, di qualsiasi tipo esse siano.

Intanto, i cittadini sostengono che sarebbe utile un incremento della vigilanza da parte delle forze su strada, con l’aumento su strada di poliziotti e carabinieri al fine di poter evidenziare eventuali situazioni anomale come la presenza dei cd ‘pali’ ad esempio.

Si spera davvero che nel breve vengano impiegate tutte le risorse necessarie per debellare una volta per tutte il grave fenomeno.

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE