Furto in casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: rubato un ingente bottino
Furto in casa di Chiara Nasti: un'amara sorpresa per la coppia vip, che al rientro ha trovato l'appartamento romano svaligiato
Furto in casa di Chiara Nasti: È accaduto nella serata di ieri, martedì 21 novembre 2023.
I ladri hanno fatto irruzione nell’appartamento a due piani in via della Camilluccia, in zona Cortina d’Ampezzo a Roma, dove l’influencer napoletana e il calciatore della Lazio vivono insieme al figlio Thiago.
Al momento del furto, la famiglia non era nell’abitazione: i ladri hanno approfittato proprio della loro assenza. È stato al rientro, intorno alle ore 20:00, che la coppia ha trovato tutto messo a soqquadro e ha immediatamente capito di essere stata vittima di furto. E così, hanno allertato il 112. Sul luogo sono intervenuti degli agenti del Commissariato di Polizia di Ponte Milvio, con la Polizia Scientifica e la Squadra Mobile. Ispezionando l’appartamento, i poliziotti hanno trovato una finestra forzata.
Furto in casa di Chiara Nasti: le ipotesi e la refurtiva
Come hanno fatto i ladri ad entrare e a fuggire passando inosservati? Secondo una prima ricostruzione, i coniugi avevano dimenticato di inserire l’allarme antifurto.
Dall’appartamento sarebbero stati sottratti diversi oggetti personali e gioielli per un valore totale di 70mila euro. Insomma, un colpo grosso per i malviventi.
I rapinatori sono riusciti a fuggire e per ora la loro identità è ignota. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili e chiarire la dinamica dei fatti.
Il furto in casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è avvenuto a distanza di nemmeno un mese da quello subito dal difensore della Roma Chris Smalling. Che la banda sia la stessa e abbia preso di mira i calciatori?
Fonte : LEGGO
Potrebbe interessarti leggere anche : Rubano le offerte nella chiesa di San Ferdinando: riprese dalle telecamere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO