22 Novembre 2023

Centro estetico abusivo Arzano: denunciata la titolare

Tanti clienti e servizi proposti. La titolare è una donna di quarant'anni, denunciata per esercizio abusivo

ESSENCE INTERIORS

CENTRO ESTETICO ABUSIVO ARZANO

CENTRO ESTETICO ABUSIVO ARZANO-Le forze dell’ordine di Arzano, a seguito di un’indagine hanno rintracciato un centro estetico ad Arzano, abusivo. Si trattava di un centro non solo ricco di clienti ma anche disposto di numerosi servizi, tra cui l’epilazione laser, servizio particolarmente richiesto negli ultimi anni.

I carabinieri della locale tenenza ad Arzano, nella provincia di Napoli, appurati i fatti decisamente insoliti, hanno sequestrato il centro estetico abusivo. La struttura è sita in via Pecchia. Tutti i beni presenti al suo interno, tra cui rientrano numerosi macchinari e apparecchiature erano decisamente di valore. Un valore complessivo, considerando anche i locali, che si aggira intorno ai 150mila euro.

In particolare gli agenti hanno ritenuto estremamente irresponsabile consentire la presenza del macchinario utilizzato per l’epilazione laser. Questo specie considerando che si parla di un trattamento estetico molto delicato. Che, se effettuato da persone non qualificate e con macchinari non a norma, può causare conseguenze indesiderate e spiacevoli. Gli agenti hanno proceduto al sequestro dell’immobile, nonchè alla denuncia alle competenti Autorità Giudiziarie, della titolare, accusata di esercizio abusivo della professione.

La titolare è una donna di 40 anni residente nella vicina Melito e costei non disponeva delle necessarie autorizzazioni e titoli per lavorare come estetista e possedere un centro estetico.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Omicidio Giulia Cecchetin: trovato un altro coltello nell’auto di Filippo