Furto al Centro commerciale nel Vesuviano, fermato il ladro
Aveva tentato un furto in un Centro commerciale di Torre Annunziata, i poliziotti trovano e bloccano il ladro quarantaseienne di Ottaviano
Servizio straordinario di controllo a Torre Annunziata: gli agenti del Commissariato di Polizia del comune in provincia di Napoli hanno effettuato controlli speciali in diverse zone. Diverse le persone identificate, tra cui un ladro che aveva tentato un furto al Centro commerciale. Ma andiamo con calma.
Come riporta Il Fatto Vesuviano, oggi gli Agenti del Commissariato di Torre Annunziata, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Queste le zone interessate: via D’Angiò, via Pastore, via Roma e piazza Imbriani.
I controlli sono stati proficui: gli agenti hanno identificato 83 persone, tra cui 21 già conosciuti dalle forze dell’Ordine, e controllato 51 veicoli. In aggiunta, mentre si trovavano in traversa Andolfi, hanno bloccato anche un uomo colpevole di furto nel centro commerciale del posto. Gli addetti alla vigilanza dell’attività commerciale hanno informato i poliziotti di aver fermato un cliente che, nell’uscire dal centro, ha fatto scattare l’allarme antitaccheggio.
Gli agenti hanno dunque denunciato il ladro, un 46enne di Ottaviano già noto alle forze dell’ordine. L’accusa è quella di furto aggravato: l’uomo aveva rubato dei materiali di cancelleria dal valore di 50 euro circa. Questi sono stati, infine, riconsegnati.
Leggi anche: Anguissa alla Roma, il rimpianto di Mourinho.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento