23 Ottobre 2021

Voragine a Casalnuovo, divorato muletto. Il conducente…

voragine a Casalnuovo

Si è aperta una grande voragine a Casalnuovo: un muletto intento a sollevare cubi di cemento è stato divorato dal buco, ma il conducente è rimasto illeso

+++ULTIM’ORA+++ Si è aperta una grande voragine a Casalnuovo. Forse per questioni correlate al clima, un enorme buco si è formato in una strada del comune in provincia di Napoli. Un operaio stava lavorando proprio nei pressi di quella zona, quando la voragine ha letteralmente divorato il mezzo con cui lavorava.

Si tratta di un muletto: l’uomo era intento a sollevare dei cubi di cemento quando si è aperto questo enorme buco. Come riporta Canale Uno Tivù su Facebook, l’operazione serviva a costruire una fogna temporanea. Sfortunatamente, però, la voragine si è allargata e ha divorato il muletto.

Una buona notizia, però, c’è: il conducente è rimasto illeso, riuscendosi a salvare da un danno potenzialmente non indifferente. Il luogo preciso in cui è avvenuto tale incidente è il Parco Petagna.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti sul caso: possibili cause e, chiaramente, conseguenze.

Leggi anche: Furto al Centro commerciale nel Vesuviano, fermato il ladro.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.