Furto a Casagiove: madre e figlia rubano 7mila euro di gioielli
Madre e figlia coinvolte in un furto nel luglio 2023. Oggi i Carabinieri le hanno arrestate con l'accusa di furto aggravato in concorso
FURTO CASAGIOVE MADRE E FIGLIA – Erano riusciti a distrarre la titolare di una gioielleria, rubando da sotto ai suoi occhi gioielli in oro per un valore di 7mila euro. Il fatto è avvenuto lo scorso 7 luglio 2023 a Casagiove, in provincia di Caserta.
Oggi, le autorità hanno arrestato le due autrici del furto – madre e figlia – identificate dalle telecamere di sorveglianza presenti all’interno del negozio. Entrambe sono accusate di furto aggravato in concorso. Stessa condanna ma pene differenti. Ad una, disposto obbligo di dimora nel comune di residenza e di presentazione alla polizia giudiziaria. L’altra donna, invece, è attualmente agli arresti domiciliari.
Furto a Casagiove, madre e figlia rubano gioielli: i fatti
Era il 7 luglio 2023 quando madre e figlia erano entrate nel negozio fingendo di acquistare diversi gioiello d’oro. Mentre la titolare mostrava la merce, le due sono riuscite a distrarla per un attimo per rubare numerosi gioielli, nascondendoli in una borsa per poi dileguarsi.
Sembrava che le due donne l’avessero fatta franca. Ma non si erano accorte che alle spalle della titolare c’era una telecamera di sorveglianza che ha firmato tutto. Grazie alle immagini, i Carabinieri hanno identificato le responsabili. Entrambe vivono nella provincia di Salerno e sono già note per fatti specifici. Entrambe sono indagate per furto aggravato in concorso.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Orrore, 10 ragazzini stuprano una 14enne nel bosco: il più giovane ha 11 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Ultim’ora, nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei di magnitudo 3.7
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli report allenamento: le condizioni degli infortunati