7 Gennaio 2024

Furti Vulcano Buono: fermata la banda del parcheggio

Furti Vulcano Buono, acciuffata la banda del parcheggio del centro commerciale: arrestati tre uomini.

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

Esplosione a Cercola nella notte, una bomba carta esplode generando il panico nel comune dell'area vesuviana. Incidente stradale Napoli Frana a Gragnano Controlli dei Carabinieri a Giugliano Incidente a Giugliano Rissa tra due famiglie napoletane a Camerota Inseguimento a Giugliano Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli movida napoli

Furti Vulcano Buono – Fermata finalmente la banda dei furti all’interno del parcheggio del Centro Commerciale alle porte di Nola che da diverse settimane stava terrorizzando i clienti, il tutto grazie ad una intensa attività investivagitiva.

Furti Vulcano Buono, arrestata la banda dei ladri di auto:

Le indagini sono partite dall’attività investigativa dei Carabinieri della locale Caserma in collaborazione con l’Agenzia di sicurezza privata Union Security che si occupa della sorveglianza e la sicurezza del centro commerciale.

In particolare, attraverso una scrupolosa analisi delle immagini delle telecamere, è stato possibile prima rintracciare l’auto con cui la banda di muoveva (una Lancia Y) e poi dopo la segnalazione ai Carabinieri, il cerchio si è chiuso attorno ai malviventi.

I militari sono immediatamente intervenuti fermando gli uomini a bordo della Lancia Y: tre uomini tratti subito in arresto e ora in attesa di giudizio.

L’importante operazione investigativa svolta in queste settimane ha permesso così di acciuffare una banda che si era resa protagonista in più di una occasione di furti all’interno del parcheggio del centro commerciale riportando la tranquillità nella zona interessata.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Maltempo a Napoli, collegamenti difficili via mare: tratte sospese.