21 Novembre 2021

Furti negli appartamenti di Poggiomarino: fermate due persone

FURTI NEGLI APPARTAMENTI

Furti negli appartamenti di Poggiormarino: i Carabinieri hanno fermato due persone sospettate di appartenere alla banda di ladri

Furti negli appartamenti di Poggiomarino: i Carabinieri hanno fermato due persone sospettate.

A Poggiomarino, Comune nella città metropolitana di Napoli, sono stati segnalati alcuni furti  nella zona in questione che hanno agitato e spaventato l’intera popolazione.

Il Sindaco Maurizio Falanga, nelle ultime ore, ha annunciato, tramite un post sulla sua pagina Facebook, che i Carabinieri della Stazione Locale hanno fermato due persone sospettate di appartenere alla banda di ladri. I due soggetti sono stati trasferiti in carcere. Fondamentale, in tal senso, è stato l’aiuto degli abitanti tramite le loro segnalazioni.

“Stasera i Carabinieri della locale stazione, agli ordini del Comandante Angelo Cardone, hanno proceduto all’arresto di due persone sospettate di essere intente a compiere furti nelle case di Poggiomarino. L’arresto è avvenuto sulle preziose segnalazioni di alcuni cittadini, che, se strutturate, possono dare grandi risultati. I due indagati sono stati trasferiti in carcere”.
Il primo cittadino ha tenuto a ringraziare i Carabinieri per il lavoro svolto e ha sottolineato l’impegno congiunto messo in campo per garantire serenità ai cittadini di Poggiomarino.
“Colgo l’occasione per complimentarmi con i militari dell’Arma ed invito tutti i poggiomarinesi ad avere piena fiducia nel loro encomiabile lavoro, come in quello di tutte le Forze dell’ordine. Tutti, ognuno per il proprio ruolo, stiamo mettendo in campo il massimo sforzo per la sicurezza e serenità dei nostri concittadini. Grazie!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.