Ven - 28 Gennaio 2022
HomeAttualitàDenise Pipitone, Piera Maggio abbattuta:"Sono senza forze, devo riprendermi"

Denise Pipitone, Piera Maggio abbattuta:”Sono senza forze, devo riprendermi”

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 5:34

Arriva un messaggio di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, che chiede qualche momento di riposo per un po’ di stanchezza

DENISE PIPITONE – Non si fermano le ricerche da parte della famiglia Maggio – Pulizzi. Piera da anni combatte senza sosta affinchè si possa avere giustizia per sua figlia e poterla riabbracciare.

Molte persone si sono schierate per la sua causa e tutta l’Italia spera che un giorno Denise Pipitone possa tornare a casa. Ora però, come può accadere a tutti, è un momento di pausa dovuta a quella stanchezza, fisiologica, che può subentrare a chiunque. Perchè se lo spirito continua a lottare il corpo ha bisogno anche di riposarsi.

E’ quello che racconta la madre di Denise sui social nel suo ultimo post su faceook. Ecco le sue parole:

“Quella forza che alcuni vedono in me, delle volte mi abbandona (non sono un robot) questo è uno di quei momenti. Delle volte lo stress mi fa brutti scherzi.
…Niente, volevo solo condividerlo con voi che ci siete vicini.
Un caro saluto Piera Maggio
Poi Piera risponde ai tanti messaggi scritti sotto il suo scritto:”GRAZIE A TUTTI DI CUORE. Il tempo di riprendermi un po’ e poi AVANTI COME SEMPRE! Vi abbraccio tutti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, il duro sfogo di Piera:”Hai la coscienza sporca, parla”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE