2 Novembre 2022

Furti di ruote Napoli: la denuncia di Borrelli

Furti di ruote Napoli: gli ultimi casi al Vomero e nel nolano. La denuncia del parlamentare napoletano Francesco Emilio Borrelli

furti ruote napoli

FURTI DI RUOTE NAPOLI-Prosegue a Napoli e in provincia, l’emergenza relativa ai furti di ruote e copertoni. Gli ultimi casi a tal proposito si sono registrati al Vomero e nel nolano. A denunciare la situazione ci ha pensato il parlamentare Francesco Emilio Borrelli. Sulla sua pagina social, il deputato ha pubblicato alcune foto inviategli dai cittadini, di auto senza ruote. Precisamente situate in via De Mura, nel cuore del quartiere collinare, ed in via Boccio a Nola.

Furti di ruote a Napoli: le parole di Borrelli

Borrelli ha inoltre pubblicato, sempre sulla sua pagina Facebook, il video di un uomo in strada a Pomigliano d’Arco che porta via in maniera fulminea i quattro copricerchi delle ruote di un’auto in sosta. “Come registrato dalle telecamere di sorveglianza, alle prime luci dell’alba, il ladro percorre spedito uno marciapiede di Pomigliano D’arco verso una vettura in sosta dalla quale porterà via i quattro copricerchi delle ruote.

Dall’aspetto non è giovanissimo, si guarda intorno mentre mette a segno il colpo e fugge con la refurtiva. Il video recapitatomi da un residente è stato immediatamente trasmesso alle forze dell’ordine affinché il ladro possa essere identificato e possa rispondere immediatamente del reato commesso. Significa anche dare una risposta a quei cittadini che credendo nella giustizia denunciano e forniscono elementi per risalire ai farabutti”.

POTTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli Liverpool hooligans inglesi attaccano i tifosi napoletani, due arresti