9 Maggio 2018

Furti di ruote d’auto: una nuova “moda”?

furti di ruote

Proseguono i furti di ruote di auto a Napoli. La nuova “moda” nel campo dei furti continua a imperversare nel quartiere di Bagnoli

I furti di ruote di auto proseguono a Napoli, con un nuovo colpo nel quartiere di Bagnoli. L’ennesimo furto è stato scoperto stamattina da un signore del quartiere che ha trovato la propria automobile senza pneumatici. Questa volta il colpo sarebbe avvenuto in via Severino Boerio.

L’evento, purtroppo, non è isolato, ma va avanti ormai da mesi e i residenti hanno più volte richiesto un aumento dei controlli nel quartiere flegreo da parte delle forze dell’ordine.

Si pensa, infatti, ad una banda organizzata specializzatasi in colpi simili. I furti, infatti, pur avvenendo in qualsiasi ora del giorno e della notte, seguono lo stesso modus agendi.

I criminali userebbero due cric, uno per ogni lato della vettura, in modo da poterla tenere sospesa e poter recuperare il bottino. A cosa siano destinati, poi, i pneumatici rubati non si sa con certezza, ma si può facilmente immaginarlo.

 

Fonte Il Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.