Furti di ruote d’auto: una nuova “moda”?
Proseguono i furti di ruote di auto a Napoli. La nuova “moda” nel campo dei furti continua a imperversare nel quartiere di Bagnoli
I furti di ruote di auto proseguono a Napoli, con un nuovo colpo nel quartiere di Bagnoli. L’ennesimo furto è stato scoperto stamattina da un signore del quartiere che ha trovato la propria automobile senza pneumatici. Questa volta il colpo sarebbe avvenuto in via Severino Boerio.
L’evento, purtroppo, non è isolato, ma va avanti ormai da mesi e i residenti hanno più volte richiesto un aumento dei controlli nel quartiere flegreo da parte delle forze dell’ordine.
Si pensa, infatti, ad una banda organizzata specializzatasi in colpi simili. I furti, infatti, pur avvenendo in qualsiasi ora del giorno e della notte, seguono lo stesso modus agendi.
I criminali userebbero due cric, uno per ogni lato della vettura, in modo da poterla tenere sospesa e poter recuperare il bottino. A cosa siano destinati, poi, i pneumatici rubati non si sa con certezza, ma si può facilmente immaginarlo.
Fonte Il Mattino
ARTICOLO PRECEDENTE
Vomero, dodicenne munito di pistola ruba merce al Carrefour di Via Morghen
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio centro storico Napoli, a fuoco il pub ‘Il Viaggiatore’ – ULTIM’ORA
Lascia un commento