Fuorigrotta: sequestrate armi e munizioni nascoste in un’auto rubata
Fuorigrotta: sono state ritrovate due armi da fuoco nel baule di un’auto risultata rubata. Le pistole sono state sequestrate e l’auto riconsegnata
FUORIGROTTA – Nella mattinata di ieri, domenica, è stata individuata dagli agenti di polizia un’automobile ferma da diversi giorni a Fuorigrotta. L’ispezione del veicolo ha portato al ritrovamento di due pistole, poi sequestrate dai militari.
La macchina, che risultava rubata, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
Ecco quanto scritto nel comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri mattina gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Brigata Bologna per un’auto in sosta da diversi giorni.
Nel baule della vettura, risultata rubata dallo scorso febbraio, i poliziotti hanno rinvenuto, occultati in uno zaino, una pistola cal. 7,65, un revolver cal. 38 special e 10 cartucce di diverso calibro che sono state sequestrate, mentre l’automobile è stata restituita al proprietario”.
LA FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:De Magistris: “Ecco quando lo stadio sarà intitolato a Diego Maradona”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento