Fuorigrotta, salta la fila per il vaccino e aggredisce le guardie
A Fuorigrotta un uomo di 51 anni ha saltato l’intera fila al polo vaccinale ed ha aggredito una guardia giurata. L’arresto è stato immediato
Napoli – Ciò che è accaduto presso il polo vaccinale di Fuorigrotta ha dell’inverosimile. Un uomo di 51 anni, tenta di saltare l’intera fila per la vaccinazione e dopo aver aggredito una guardia giurata viene arrestato.
La dinamica dei fatti
L’uomo 51enne, originario del rione Sant’Alfonso di Napoli, nei giorni scorsi aveva già effettuato la prenotazione per la somministrazione della sua dose di vaccino presso il polo vaccinale di Fuorigrotta (Mostra d’Oltremare).
Presso il centro vaccini di Fuorigrotta, dopo aver concluso l’accettazione ha deciso di non sottoporsi al vaccino “poiché non era presente un anestesista” e ha chiesto di rimandare il vaccino. La sua vaccinazione, quindi, è stata riprogrammata in un altro giorno. L’uomo però alla vista dell’intera fila da rispettare ha preteso di saltarla interamente, ha cercato, infatti, insistentemente di entrate dall’uscita del polo vaccinale (dalla sala osservazione) ma è stato fermato dalle guardie che lo hanno invitato a ritornare in fila. L’uomo dinanzi al rifiuto della guardia ha iniziato ad alzare la voce e ad aggredirla.
L’intero baccano creatosi per l’accaduto, così come riportato anche dai colleghi di Vesuviolive.it, non è passato inosservato agli occhi dei carabinieri che sono intervenuti tempestivamente arrestando il 51enne sul posto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Attualmente l’uomo, che già era noto alle forze dell’ordine di Napoli, si trova agli arresti domiciliari in attesa di un tempestivo giudizio.
Potrebbe anche interessarti: Orrore a Gragnano: uomo di 33 anni picchia la nonna 90enne, arrestato
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento